Ad imageAd image

De Carolis Vs Scardina 2 rinviato al 3 marzo 2023

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
De Carolis Vs Scardina 2 rinviato al 3 marzo 2023

De Carolis Vs Scardina 2 è stato rinviato al 3 marzo, la location resta invariata.

OPI Since 82 ha diramato un comunicato stampa con il quale ha reso noto il posticipo del rematch tra il pugile romano e “King Toretto”, inizialmente previsto per venerdì 27 gennaio all’Allianz Cloud di Milano. Match rinviato di cinque settimane.

- PUBBLICITA-

De Carolis Vs Scardina 2: Scardina in cerca di rilancio

De Carolis Vs Scardina 2 era stato ufficializzato lo scorso 22 ottobre con il beneplacito degli addetti ai lavori e del movimento pugilistico italiano, che tanto giovamento aveva tratto in termini mediatici con una riunione sapientemente organizzata dalla famiglia Cherchi con l’evento trasmesso su DAZN.

Nella bolgia dell’Allianz Cloud di Milano il 13 maggio scorso fu Giovanni De Carolis ad impartire una vera e propria lezione al pugile di Rozzano. L’allora imbattuto pugile 30enne subì la prima cocente sconfitta per TKO al quinto round dopo essere stato salvato dalla campana (e da un arbitro rivedibile) alla quarta ripresa.

Daniele Scardina è determinato a riconquistare il titolo WBO Intercontinental dei pesi supermedi, ma servirà un grande match per avere la meglio su Giovanni De Carolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!
Lascia un commento