Football AmericanoNews

Deebo Samuel ha chiesto la trade alla dirigenza dei 49ers

Deebo Samuel ha chiesto la trade alla dirigenza dei 49ers

Deebo Samuel avrebbe chiesto alla dirigenza dei San Francisco 49ers di essere scambiato dopo aver tolto ogni riferimento al team sui profili social.

Deebo Samuel via dalla Bay Area? Si parla di trade

Deebo Samuel ha chiesto alla dirigenza di poter essere scambiato e di giocare altrove dopo un 2021 pieno di soddisfazioni. Il giocatore ha rimosso ogni riferimento alla sua squadra attuale sui suoi profili social.

I motivi dietro alla sua richiesta non sono legati al denaro per un eventuale rinnovo, il cui giocatore è eleggibile dopo i suoi primi due anni con la squadra, ma ad oggi sono ignoti dopo che il suo entourage aveva iniziato a parlarne a inizio mese.

Scelto al secondo round dell’NFL Draft 2019, Deebo Samuel ha disputato trentotto gare con i San Francisco 49ers, ricevendo per 2598 yarde e realizzando dieci Touchdown. Il WR proveniente da South Carolina è stato un pezzo importante della squadra che è andata vicina al Super Bowl nella scorsa stagione, perdendo nella finale della NFC Conference contro i Los Angeles Rams.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News