Ad imageAd image

Deft suona la carica prima della finale dei LoL Worlds 2022

Giacomo Della Vecchia
3 minuti di lettura
Deft suona la carica prima della finale dei LoL Worlds 2022

Deft, ADC dei DRX, carica la squadra a poche ore dalla finale dei LoL Worlds 2022 mettendo il team come migliore degli avversari.

Per i DRX il cammino per la finale dei LoL Worlds 2022 è partita molto presto: finendo da imbattuti i Play-In, la squadra si è trovata in un girone non facile chiuso brillantemente al 1° posto.

- PUBBLICITA-

Dopo aver battuto i Campioni in carica EDward Gaming, rappresentanti della LPL (Cina), sono poi riusciti a vincere contro i GenG, campioni della loro stesa lega (LCK), che li avevano battuti nella stagione regolare dove si erano piazzati al 6° posto.

Dopo aver battuto prima i più quotati KT Rolster (3-2) e Liiv Sandbox (3-2), i DRX avevano staccato il biglietto per i LoL Worlds 2022.

Le dichiarazioni di Deft sulla finale contro i T1

Durante la conferenza stampa prima della finale dei LoL Worlds 2022 contro i T1, Deft ha dichiarato: “Abbiamo sempre battuto team sulla carta più forti di noi e questo ci ha dato la giusta dose di confidenza che ci serviva. Se nella finale riusciremo a tenere a bada Oner e non dargli troppo vantaggio all’inizio, vinceremo sicuramente; non esiste altro team più forte di noi. Keria mi ha promesso di farmi vincere la finale dei LoL Worlds 2022…credo che debba esaudire la sua promessa.”

Zeka, mid-laner dei DRX, ha aggiunto: “Se ci basiamo sulle scrim, non esiste nessun team di cui dobbiamo avere paura; abbiamo già battuto i vincitori della scorsa edizione, gli EDward Gaming, credo che nessuno ci possa fermare in questo momento. Arrivare alla finale da sfavoriti è stata dura, ma ci siamo riusciti e vogliamo arrivare fino in fondo; se vinciamo la finale, faccio il cosplay di Galio.”

La finale tra DRX e T1 sarà la prima volta che un team arrivato direttamente dai Play-In (i DRX) approda in finale, oltre ad essere l’unica finale dove due squadre rappresentanti la stessa lega (LCK) si sfidano nell’atto finale. Vedremo stanotte a partire dalle 01.00 in diretta su PG_Esports_LoL se Deft e compagni riusciranno a vincere la finale dei LoL Worlds 2022.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento