UFCMMA

Deiveson Figueiredo: ho messo una spia nel team Moreno

Deiveson Figueiredo: ho messo una spia nel team Moreno

Deiveson Figueiredo durante la conferenza stampa a Rio per il match titolato contro Brandon Moreno ha detto di aver inserito una spia.

Ci prepariamo per un nuovo atto di questa rivalità infinita tra i due fighter che dominano la divisione dei pesi mosca da ormai quasi tre anni. Il brasiliano Deiveson Figueiredo è l’attuale campione, mentre il messicano Brandon Moreno è il campione ad interim.

Tre sono stati i precedenti tra i due. Il primo incontro è finito in pareggio, nel secondo è stato Moreno a trionfare, mentre nel terzo combattimento Figueiredo si è ripreso la cintura. Ora chiuderanno i conti in Brasile, a Rio De Janeiro dove, per la prima volta nella storia della UFC, due avversari combatteranno per la quarta volta uno contro l’altro.

Deiveson Figueiredo: ora sei in Brasile, so tutto quello che fai qui

Deiveson Figueiredo mette un po’ di pepe alla conferenza stampa “Brandon, ora che sei qui in Brasile so tutto quello che fai, dove vai, con chi ti alleni e come ti alleni. Mi hai battuto per pura fortuna un anno fa”.

Arriva la risposta di Moreno “Ha tanto materiale su di me il ragazzo, non voglio parlare molto, ma abbiamo un gameplan ben studiato per lui. Voglio sorprenderlo ed è quello che farò a gennaio”.

Figueiredo poi dichiara di aver infiltrato una persona nel team di Moreno e quest’ultimo reagisce “Oddio hai messo una spia Deiveson, allora devo stare attento”.

L’incontro tra i due si terrà a UFC 283, primo PPV dell’anno 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deiveson Figueiredo (@daico_deusdaguerra)