MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo: Il suo parere su UFC 270 e il futuro

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Deiveson Figueiredo: Il suo parere su UFC 270 e il futuro

Deiveson Figueiredo si è presentato di ottimo umore alla conferenza post-evento di UFC 270, dove è stato chiamato a commentare la vittoria di stretta misura ottenuta nella trilogia contro Brandon Moreno, che gli ha restituito la cintura di campione UFC dei pesi mosca.

Tuttavia, anche l’energia positiva derivante dall’affermazione, non gli ha impedito di utilizzare un tono piuttosto critico nei confronti del suo avversario che ha definito più volte un bambino piagnucoloso.

Brandon Moreno, infatti, aveva espresso alcuni dubbi sul verdetto, ritenendo di aver fatto abbastanza per vincere, ma Deiveson Figueiredo non è assolutamente daccordo:E’ stato un match da 4-1. L’ho mandato a terra cinque volte. È persino buffo il 4-1: avrebbero potuto semplicemente [assegnarmi] ogni round”.” ha affermato il campione

E, con riferimento al colpo messo a segno alla fine del terzo round ha aggiunto:”“Se avessi avuto 30 secondi in più, sento che l’avrei finito. La sua anima aveva lasciato il suo corpo

Deiveson Figueiredo: i suoi piani per le prossime sfide

Brandon non mi avrebbe voluto dare la possibilità di affrontarlo di nuovo“, ha detto il campione dei pesi mosca UFC. “Non voleva, ma[Alexandre] Pantoja si è infortunato. Ecco perché l’UFC ha poi organizzato il nostro match. Se si comporterà bene nei prossimi due mesi, vedremo”.

Tuttavia Deiveson Figueiredo ha già in mente un favorito per la prossima sfida e potrebbe non essere l’ex campione messicano: “Kai Kara-France, ovviamente, vorrei metterlo KO,  lui ha battuto Cody Garbrandt, che è colui che avrei voluto battere anch’io. Ora non ho più interesse nell’affrontare Cody, bensì Kai Kara-France“.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo: Il suo parere su UFC 270 e il futuro Deiveson Figueiredo: Il suo parere su UFC 270 e il futuro