MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo vuole un 3° match con Brandon Moreno

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Deiveson Figueiredo vuole un 3° match con Brandon Moreno

Deiveson Figueiredo ha recentemente perso il titolo dei pesi mosca della federazione di Dana White. Infatti, il fighter brasiliano è stato sconfitto da Brandon Moreno per sottomissione nel corso del co-main event di UFC 263 andato in scena lo scorso 12 giugno.

Il combattente però non si è perso d’animo e vuole una nuova opportunità per tornare in possesso dell’ambita cintura, come rivelato in un video condiviso sui social.

Deiveson Figueiredo lancia la sfida

“Deus Da Guerra” è stato protagonista di un video condiviso su Instagram da Ariel Helwani dove, incalzato da chi lo filma, il fighter UFC chiede a gran voce un terzo match contro “The Assassin Baby”.

Di seguito verrà riportato il video citato poc’anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)

“Ehi Ariel, voglio la trilogia con Moreno. La trilogia, amico.”

Deiveson Figueiredoha le idee ben chiare in testa. Per scoprire se la compagnia lo accontenterà, non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo vuole un 3° match con Brandon Moreno Deiveson Figueiredo vuole un 3° match con Brandon Moreno