BoxeSport Da Combattimento

Demetrious Andrade vs Zach Parker ordinato dalla WBO

Demetrious Andrade vs Zach Parker ordinato dalla WBO

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Demetrious Andrade vs Zach Parker ordinato dalla WBO

Demetrious Andrade (31-0-0) è un pugile tuttora imbattuto, originario del Rhode Island.

Dopo essere stato campione in due categorie di peso, super welter e medi, alla più matura età di 31 anni si appresta a compiere un ulteriore salto di categoria. Difatti, il campione dei pesi medi è in trattativa con Zach Parker e con la WBO per accordarsi sulla disputa del titolo ad interim di categoria.

Zach Parker (22-0-0), anch’egli imbattuto, è un pugile britannico già campione internazionale WBO. I due sono in trattativa dallo scorso anno, ma senza arrivare mai all’accordo per via dei contenziosi di Andrade.

 

Demetrious Andrade vs Zach Parker: Arriva l’ok dalla WBO

Demetrious Andrade è salito l’ultima volta sul ring nel novembre del 2021, uscito vittorioso dall’ennesima difesa del titolo di un regno lungo quattro anni. Egli avrebbe dovuto affrontare il titlist ufficiale Janibek Alimhkhany (12-0). La scelta di lasciare la categoria offrirà nuovi stimoli al campione, pronto a lanciarsi in una divisione in continuo fermento.

La risposta ufficiale da parte dell’ente dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Tuttavia, l’ipotetica conquista del titolo ad interim non garantirebbe il pass per il titolo completo, visto il grande afflusso di contendenti nei super medi.

Ricordiamo come i titoli, all’unanimità, sono detenuti da Saul Canelo Alvarez, che dovrà difenderli dall’assalto di GGG il prossimo 17 di settembre.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Demetrious Andrade vs Zach Parker ordinato dalla WBO

Demetrious Andrade vs Zach Parker ordinato dalla WBO