Ad imageAd image

Demetrious Johnson pronostica Sterling vs Dillashaw

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Demetrious Johnson pronostica Sterling vs Dillashaw

Demetrious Johnson ex campione dei pesi mosca UFC, si esprime sulla sfida tra Aljamain Sterling e TJ Dillashaw valida per la cintura dei pesi gallo.

L’attuale campione della divisione al limite delle 135 libbre di One Championship ha riconquistato da poco la cintura nel rematch contro il brasiliano Adriano Moraes vincendo per KO nel corso della quarta ripresa.

- PUBBLICITA-

Demetrious è sempre stato un fighter appassionato del suo sport, segue molti combattimenti e spesso dice la sua su alcuni incontri. Questa volta si è espresso sulla sfida tra Sterling e Dillashaw per la cintura bantamweight UFC.

Innanzitutto, ‘Mighty Mouse’ sostiene che Dillashaw abbia affrontato molti combattimenti duri, tosti, nonché vari tipi di infortuni pesanti, questo secondo lui non lo rende più il lottatore di un tempo.

Demetrious Johnson crede che Aljamain Sterling batterà TJ Dillashaw

Demetrious Johnson intervistato da The Schmo si esprime sul co main event Io penso che Aljamain porterà a casa la vittoria. E’ all’apice, in salute, ha la giusta esperienza per questo palcoscenico e penso che sarà ancora lui il campione”.

Sempre Demetrious Johnson menziona come l’attuale campione abbia fatto una grande performance contro il russo Petr Yan – che combatterà anche lui ad Abu Dhabi questa sera contro Sean O’Malley – nell’ultimo incontro nell’organizzazione.

Oggi a UFC 280 alla Etihad Arena vedremo chi sarà il campione dei pesi gallo UFC. Sarà ancora Aljamain Sterling oppure TJ Dillashaw diventerà per la terza volta campione UFC?

Ecco a voi il face off tra Sterling e Dillashaw

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento