UFCMMA

Demetrious Johnson sullo scambio con Ben Askren

Demetrious Johnson sullo scambio con Ben Askren

Demetrious Johnson ha parlato poche volte dello scambio del 2019 con Demetrious Johnson che passa dalla UFC a One Championship in cambio di Ben Askren.

‘Mighy Mouse’ si è appena preso la rivincita contro Adriano Moraes tornando campione dei pesi mosca di One Championship.

Johnson a MMA Junkie ha parlato dello scambio che lo ha portato a One Championship in cambio di Ben Askren come una situazione in cui tutte le parti in causa ci hanno guadagnato.

Ha dichiarato precisamente “Penso che da quella situazione ne abbiamo tutti tratto vantaggio. Askren ha subito vinto in UFC, anche se poi ha perso contro Masvidal che ne ha beneficiato più di tutti con il mito di ‘Street Jesus’. A sua volta anche Usman ha tratto vantaggio per essere stato quello che ha sconfitto Masvidal”.

Demetrious Johnson sul paragone con Ben Askren: io ho 36 anni e combatto ancora

Demetrious Johnson comunque, riconosce che aveva poco appeal verso il pubblico americano “Io non vendevo tanti PPV e schiacciavo chiunque. Quindi, gli altri non riuscivano a farsi un nome. Poi per fortuna è arrivato Henry Cejudo”.

Johnson tuttavia si vuole togliere un sassolino dalla scarpa riguardo il paragone con Ben Askren “Io non so quanti anni abbia, ma io ne ho 36 e sono ancora qui ad alti livelli. Su questo ci ha guadagnato senza dubbi la One Championship”.