BoxeSport Da Combattimento

Deontay Wilder è pronto per tornare e definisce Tyson Fury un codardo

Dal nostro partner: FIGHT

Deontay Wilder è pronto per tornare e definisce Tyson Fury un codardo

Deontay Wilder non desidera altro che battersi contro Tyson Fury per rimediare alla sconfitta rimediata contro quest’ultimo che gli è costata la cintura dei pesi massimi WBC, ma a quanto pare il “Bronze Bomber” ha capito che, almeno per il momento, dovrà rinunciare alla trilogia con il “Gipsy King”. Tuttavia proprio per questo ha rivelato che non desidera altro che tornare sul ring il prima possibile e che sarebbe disposto a battersi contro chiunque.

Deontay Wilder sembrerebbe apparentemente rassegnato all’idea che un terzo match contro Tyson Fury non si disputerà nel prossimo futuro, ma si è comunque detto molto determinato e motivato a tornare sul ring all’inizio del prossimo anno.

Di seguito le parole del “Bronze Bomber”

Sappiate che chiunque sia il pugile con il quale mi batterò per il mio ritorno sul ring, avrò uno scopo. Mi alleno da settembre. Le cose non si sono fermate per me. Stiamo andando e andando. La mia preparazione non si è mai fermata. Potrete vedermi di nuovo sul ring tra un po ‘di tempo, tra la prima settimana di gennaio e l’ultima o all’inizio di febbraio. Stiamo esaminando gli avversari ora. Non staremo seduti ad aspettare un codardo che è scappato per non adempiere ai suoi obblighi (riferendosi a Tyson Fury). Dobbiamo tornare sul ring. Ho un sacco di fan che non vedono l’ora che torni sul ring. Questo è quello che faremo. Stiamo cercando qualcuno e intanto resto in allenamento.

Restiamo in attesa di conoscere il nome dell’avversario di Deontay Wilder e la data precisa del suo ritorno sul ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Deontay Wilder è pronto per tornare e definisce Tyson Fury un codardo Deontay Wilder è pronto per tornare e definisce Tyson Fury un codardo