BoxeSport Da Combattimento

Deontay Wilder si congratula con Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Deontay Wilder si congratula con Tyson Fury

Deontay Wilder si è congratulato con il rivale Tyson Fury sui social media dopo il loro incontro di trilogia dello scorso weekend.

“The Bronze Bomber” ha rilasciato un comunicato sui social media a seguito della sua sconfitta, nel quale non è sembrato affatto abbattuto, avendo preso parte a uno dei match più importanti nella storia della boxe.

Deontay Wilder ha anche ringraziato il suo team e tutti coloro che lo hanno supportato dopo questo incredibile evento.

Le parole di Deontay Wilder dopo la sconfitta

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Deontay Wilder (@bronzebomber)

“Che grande serata! Desidero innazitutto ringraziare Dio per avermi permesso di dare al mondo un’altra parte di me, guidata con passione e determinazione. Desidero ringraziare il mio team e i miei fan per avermi supportato in questo lungo periodo.

Mentirei dicendovi che non sono dispiaciuto dal risultato ma, dopo aver riflettuto sul mio percorso, ho capito che Dio ha voluto che vivessi un’esperienza più grande di quanto mi aspettassi. Non siamo riusciti a vincere, ma un uomo saggio una volta disse che le vittorie sono gli insegnamenti stessi. A volte bisogna perdere per vincere.

Rivedere i fan, inoltre, è stato molto bello. Nonostante il risultato, ho provato a tutti che sono un vero guerriero e un vero re in questo sport. Noi tutti abbiamo provato che possiamo rimetterci in piedi e continuare combattere in ciò che crediamo anche dopo queste sconfitte.”

E’ nella parte finale del suo post che Deontay Wilder si è congratulato con Tyson Fury, ringraziandolo per la loro grande trilogia.

“Ultimo ma non meno importante, vorrei congratularmi con Tyson Fury per la sua vittoria e ringraziarlo per tutti questi momenti storici che verranno per sempre ricordati.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deontay Wilder si congratula con Tyson Fury Deontay Wilder si congratula con Tyson Fury