BoxeSport Da Combattimento

Deontay Wilder si è rotto una mano contro Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Deontay Wilder si è rotto una mano contro Tyson Fury

Deontay Wilder non ha ottenuto il risultato sperato nella sua trilogia contro Tyson Fury, ma si deve assolutamente dare credito al “Bronze Bomber” per aver reagito da campione dopo la disfatta del secondo combattimento ed aver affrontato il terzo con grande coraggio e determinazione.

Wilder rimane sempre estremamente pericoloso e lo ha dimostrato anche sabato scorso, approfittando di una delle poche fasi del match dove non si trovava bloccato in clinch, per mettere a segno i suoi colpi mandando al tappeto ben due volte Tyson Fury nel quarto round.

Tuttavia, secondo l’allenatore di Wilder, Malik Scott, la capacità del pugile americano di usare la sua arma principale è stata compromessa durante il combattimento.

Deontay Wilder vuole una pausa dalla boxe

In un’intervista rilasciata a ESNews dopo il combattimento, Malik Scott ha commentato l’accaduto e fornito alcune anticipazioni sul futuro

Abbiamo visto un dottore, è andato tutto bene“, ha detto Scott . “Deontay Wilder ha un labbro rotto e si è rotto una mano, si è rotto un dito o una nocca. Ma la vita va avanti.”

Ho sempre detto che [Fury] non è buono … è molto bravo e dannatamente vicino a un grande”, ha continuato Scott. “Dopo stasera lo considererò un grande combattente. Molto rispetto… [Deontay Wilder] è stato fantastico, Fury è stato più grande. Ha vinto il migliore. Lo abbiamo quasi battuto. Questa è stata un’esperienza incredibile“.

Deontay sta valutando di non fare nulla con la boxe per un po’ di tempo”, ha detto Scott. “Voglio farlo riposare un po’, soprattutto dopo questo combattimento perché anche dopo l’ultimo combattimento, era così agitato che non si è mai davvero riposato. Merita un buon riposo. Mi assicurerò che lo abbia ora“.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deontay Wilder si è rotto una mano contro Tyson Fury Deontay Wilder si è rotto una mano contro Tyson Fury