BoxeSport Da Combattimento

Deontay Wilder vuole affrontare Oleksandr Usyk

Deontay Wilder vuole affrontare Oleksandr Usyk

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Deontay Wilder vuole affrontare Oleksandr Usyk

Deontay Wilder, in vista del suo ritorno sul ring già fissato per ottobre, ha dichiarato di voler affrontare il campione mondiale Oleksandr Usyk.

“The Bronze Bomber” tornerà a combattere per la prima volta dopo il grandissimo match di trilogia contro Tyson Fury. Colui che lo affronterà questa volta sarà l’ex campione intercontinentale Robert Helenius, reduce da una rivalità contro Adam Kownacki.

Deontay Wilder, in merito ai suoi piani successivi a questo incontro, ha dichiarato che intende reinserirsi nel girone titolato mondiale dei pesi massimi per poter affrontare il campione in carica di molte sigle, Oleksandr Usyk. Ora che l’ucraino ha affrontato e sconfitto nuovamente Anthony Joshua, si aprono le porte a nuovi contendenti.

 

 

Deontay Wilder: “Il re è tornato”

 

In un’intervista rilasciata ad ESNEWS, Deontay Wilder ha affermato di essere pronto a battere Usyk e tutti i nomi più importanti della categoria.

“Sì, anche io voglio affrontare Oleksandr Usyk. Affronterò tutti quanti.

Il futuro è roseo. Il re è tornato su grande richiesta dopo che sono stato a casa a riprendermi mentre stavo con la mia famiglia.”

In attesa di reinserirsi nel girone titolato, Wilder affronterà proprio uno dei migliori pesi massimi in circolazione, il già citato finlandese Helenius.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deontay Wilder vuole affrontare Oleksandr Usyk
Deontay Wilder vuole affrontare Oleksandr Usyk