UFCMMA

Derek Brunson vs Dricus Du Plessis a UFC 285

Derek Brunson vs Dricus Du Plessis a UFC 285

Derek Brunson e Dricus Du Plessis saranno i protaginisti di un match al vertice della categoria dei pesi medi in programm a Marzo a UFC 285.

Il 4 Marzo presso la T-Mobile Arena di Las Vegas, il lottatore americano e il sudafricano si giocheranno una ottima chance di entrare nel novero dei top contender delle 185 libbre.

I pesi medi UFC hanno vissuto un notevole scossone al vertice a seguito della sconfitta dell’ex campione Israel Adesanya, ad opera della sua nemesi, Alex Pereira.

L’interruzione del dominio di Adesanya ha sicuramente aggiunto maggior interesse a tutta la divisione e vari atleti stanno cercando di mettersi in luce.

Derek Brunson torna dopo avere pensato al ritiro

Il match definito per UFC 285 segnerà il ritorno in gabbia di Derek Brunson dopo un anno di inattività.

Il fighter americano, infatti, aveva perso per TKO contro Cannonier nel Marzo 2022 un match che, inizialmente, stava dominando e che avrebbe fornito al vincitore una chance di combattare per il titolo.

A seguito di quella cocente sconfitta, Brunson aveva contemplato l’idea del ritiro ma, evidentemente, è ora tornato sui suoi passi.

Dricus Du Plessis, invece, vive un momento di grande inerzia positiva dopo aver sottomesso Darren Till in un ottimo match disputato a UFC 282 ed essere entrato nei piani alti della classifica di categoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)