MMASport Da Combattimento

Derek Brunson manda un messaggio a Kevin Holland prima di UFC on ESPN 21

Dal nostro partner: FIGHT

Derek Brunson manda un messaggio a Kevin Holland prima di UFC on ESPN 21

Derek Brunson, questa sera, affronterà Kevin Holland nel main event di UFC on ESPN 21 in un match di categoria Middleweight. I due fighter hanno alle spalle delle ottime serie di vittorie, in particolar modo Holland che, con cinque incontri disputati e vinti nel 2020, si è affermato come uno dei migliori della sua categoria, nonché uno dei più attivi dell’anno in UFC.

In vista di questo main event, Brunson ha voluto mandare un avvertimento al suo avversario di stasera.

Derek Brunson risponderà violentemente alle provocazioni di Kevin Holland

Intervistato su MMA Fighting, l’ex Strikeforce ha parlato dell’incontro in cui Holland ha sconfitto Ronaldo “Jacaré” Souza.

“Kevin Holland si stava prendendo gioco di Souza. In fondo, è così che fa lui. Era tutto tranquillo e rilassato, e poi lo ha colpito in pieno. Un veterano non dovrebbe fare errori di questo tipo.”

L’ex NCAA ha promesso che risponderà alle provocazioni di Holland nell’ottagono in maniera violenta.

“Più lui mi provocherà, più colpi gli infliggerò. Se mi lascio andare, non riuscirà nemmeno ad assistere ai miei festeggiamenti.”

Non resta che attendere questa sera per scoprire l’esito di questo main event ben atteso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson manda un messaggio a Kevin Holland prima di UFC on ESPN 21Derek Brunson manda un messaggio a Kevin Holland prima di UFC on ESPN 21