MMASport Da Combattimento

Derek Brunson vs Darren Till in lavorazione per il 14 agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Derek Brunson vs Darren Till in lavorazione per il 14 agosto

Derek Brunson si trova attualmente in uno dei periodi di maggior splendore della sua carriera, ed è ora in attesa di informazioni in merito al suo prossimo incontro. Il n°5 del ranking di categoria Middleweight, in seguito alla sua vittoria ai danni di Kevin Holland di quasi due mesi fa, potrebbe disputare a breve il suo secondo main event di fila.

Brett Okamoto di ESPN ha infatti riportato che la UFC intende pianificare un match tra il mancino americano e Darren Till.

Derek Brunson vs Darren Till: i recenti aggiornamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

“Un altro incontro importante dei Middleweight sembra essere in lavorazione. L’evento del 14 agosto potrebbe avere come main event Brunson vs Till. Non è ufficiale, Till sta attendendo ancora l’autorizzazione dei medici, ma la UFC vorrebbe riuscire a pianificare questo incontro.”

Okamoto ha specificato che questi aggiornamenti sono stati rilasciati da Dana White.

Darren Till è ancora in via di recupero per l’infortunio alla clavicola che si è procurato poco prima dell’incontro successivamente cancellato con Marvin Vettori, il quale ha infine affrontato Kevin Holland.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson vs Darren Till in lavorazione per il 14 agosto