Football AmericanoNews

Derek Carr sarà il Grand Marshal della Pennzoil 400

Derek Carr sarà il Grand Marshal della Pennzoil 400

La NASCAR farà tappa al Las Vegas Motor Speedway per la Pennzoil 400 e a Derek Carr spetterà il compito di dire le parole più famose nel motorsport: “Drivers, start your engines!”. Il Quarter Back dei Las Vegas Raiders non è il primo giocatore proveniente dalla NFL a dirigere una gara quest’anno, dato che alla Dixie Vodka 400, gara disputata all’Homestead-Miami Speedway il ruolo di Grand Marshal è toccato a Tua Tagovailoa, Quarter Back dei Miami Dolphins.

Le parole di Derek Carr dopo l’annuncio

Per me è emozionante avere l’opportunità di dare vita alle macchine della NASCAR Cup Series […] So che esiste una lunga lista di luminari che hanno svolto questo ruolo, ed è bello unirmi a loro. Sono sicuro che sarà eccitante una volta che le automobili si accenderanno“. Queste le parole del QB dei Raiders, Derek Carr, che darà inizio alla corsa di domenica sera davanti ad un pubblico ridotto a causa dei provvedimenti restrittivi emanati dallo stato del Nevada per il contenimento dell’attuale pandemia.

Oltre a Derek Carr, a completare la terna di Grand Marshals per il weekend di gara nella città del peccato ci sono Antonio Williams, Running Back dei Buffalo Bills, che darà il via alla gara del venerdì, la Bucked Up 200, gara valevole per la NASCAR Camping World Truck Series, e Joe Ingles, centro australiano degli Utah Jazz della NBA, che svolgerà questa mansione per la gara del sabato, la Alsco Uniforms 300, quarta gara nel calendario della Nascar Xfinity Series.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Derek Carr sarà il Grand Marshal della Pennzoil 400Seguici su Google News