BoxeSport Da Combattimento

Derek Chisora aperto a un match con Deontay Wilder

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Derek Chisora aperto a un match con Deontay Wilder

Derek Chisora si è dichiarato disposto ad affrontare l’ex campione WBC dei pesi massimi Deontay Wilder in un potenziale match.

Il britannico, dopo essere uscito sconfitto da una serie di incontri con Joseph Parker e con 3 sconfitte di fila alle spalle, si mostra subito aperto a un “First Time Ever” come match di ritorno per Wilder dopo la trilogia con Tyson Fury, favorito anche dal suo promoter Eddie Hearn.

Sebbene il coach Dave Coldwell non sia dello stesso parere, Derek Chisora è noto per essere un pugile che non si tira indietro a sfide come queste.

Le parole di Derek Chisora

Ecco quanto ha dichiarato Derek Chisora in una recente intervista su Talk Sport.

“Sono aperto a tutto. Amo combattere; ma quello che molta gente non capisce è che alcuni tendono a farsi riconoscere come pugili su Instagram.

Non sono quel tipo di persona. Voglio essere qualcuno che dice alla gente che dà un’occhiata al mio curriculum: ‘Vedete, ho affrontato chiunque nella mia era.’.

Non voglio che la gente decida per me, sono io a prendere le mie decisioni. Se devo affrontare Deontay Wilder o chiunque altro, lo farò!”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Chisora aperto a un match con Deontay Wilder Derek Chisora aperto a un match con Deontay Wilder