BasketNews

DeRozan si gode i suoi Chicago Bulls

DeRozan si gode i suoi Chicago Bulls

DeMar DeRozan è decisamente contento di come stiano andando le cose quest’anno a Chicago, con i Bulls che si trovano al primo posto nella Eastern Conference con ben 27 vittorie.

Nella notte è arrivata un’altra grande prestazione dell’ex squadra di Michael Jordan, che ha sconfitto i Detroit Pistons con un pesantissimo 133 a 87.

Le parole di DeMar DeRozan: dove possono arrivare questi Bulls?

Dopo i 20 punti, i 7 assist e i 12 rimbalzi messi a segno nella partita contro i Pistons, DeRozan ha parlato della grande stagione della sua squadra.

“Nella seconda metà di gara siamo scesi in campo come avremmo dovuto fare dall’inizio. Se fai il tuo lavoro correttamente, l’asticella si alza. Devi metterti nella posizione di essere visto da tutti. Credo che noi siamo riusciti a metterci in quella posizione, adesso.”

Queste, invece, le parole del coach Billy Donavan proprio sulla stella dei Bulls: “Lui è un giocatore che può correggersi in corso d’opera. Riesce a trovare sempre una soluzione. Nel terzo quarto avete visto il suo pacchetto completo.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News