Football AmericanoNews

Deshaun Watson indagato dalla polizia di Houston

Deshaun Watson indagato dalla polizia di Houston per molestie sessuali

Il dipartimento di Polizia di Houston ha finalmente avviato l’iter per cominciare le indagini sul caso di Deshaun Watson.

Il quarterback degli Houston Texans è accusato di aver compiuto molestie sessuali nei confronti di donne massaggiatrici.

Deshaun Watson indagato: Lo scandalo diventa sempre più grosso

Sono salite a 21 le denunce a carico di Deshaun Watson, accusato di aver molestato delle massaggiatrici durante delle sessioni di massaggio avvenute nel corso dell’ultimo anno in quattro stati.

Tutte le persone che hanno denunciato alla contea di Harris County e che si sono affidate a Tony Buzbee, avvocato che rappresenta la parte lesa, cercano di ottenere un risarcimento dei danni.

Nel comunicato fatto dalla polizia della cittadina texana nella notte, si legge che, oltre ad avere avviato le indagini su questo caso, non rilascerà dichiarazioni o commenti finchè non si arriverà a buon punto con l’investigazione.

Al momento, solo la NFL, insieme con gli Houston Texans, avevano avviato delle indagini in merito e continueranno a monitorare la situazione.

Deshaun Watson non rilascia delle dichiarazioni sulle accuse che gli sono state rivolte dal 16 Marzo, quando fu resa pubblica la prima denuncia e su Twitter aveva scritto che “ha sempre trattato le donne con molto rispetto“, mentre Rusty Hardin, avvocato difensore del quarterback, ha dichiarato che collaborerà nelle indagini con la polizia di Houston per vederci chiaro sul caso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News