Football AmericanoNews

Deshaun Watson è il nuovo QB1 dei Cleveland Browns

Deshaun Watson è il nuovo QB1 dei Cleveland Browns

Deshaun Watson chiude la sua esperienza da separato in casa con gli Houston Texans, rinunciando alla sua clausola No Trade e andando ai Cleveland Browns sostituendo Baker Mayfield, che ha chiesto lo scambio alla franchigia.

Deshaun Watson va a Cleveland: Sarà il sostituto di Baker Mayfield

Dopo le accuse di violenza sessuale dalle quali ne è uscito pulito e la stagione da membro del roster degli Houston Texans senza scendere in campo a causa dei gravi attriti con la dirigenza, Deshaun Watson ha rinunciato alla sua No Trade Clause, scegliendo di andare ai Cleveland Browns dopo cinque stagioni in Texas.

Una decisione inaspettata quella del QB proveniente da Clemson, che aveva nel mirino Atlanta Falcons e New Orleans Saints come papabili destinazioni. Tutto ciò consente a Baker Mayfield, scontento della situazione in casa Browns, di cercare altre strade a causa della sua richiesta di Trade fatta alla dirigenza.

In cinque anni a Houston, Deshaun Watson ha totalizzato 14539 yarde di lancio con 104 touchdown e 36 intercetti, a cui vanno sommate 1677 yarde in corsa e 17 TD in solitaria.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News