IndoorBasket

Devin Booker fuori dalla partita di Natale contro i Nuggets

Devin Booker fuori dalla partita di Natale contro i Nuggets

Devin Booker, stella dei Phoenix Suns, non potrà giocare la tradizionale partita di Natale in programma oggi contro i Denver Nuggets.

Il giocatore ha subito un infortunio alla muscolatura inguinale durante il terzo quarto di un match giocato contro gli Indiana Pacers e, oggi, perderà la quarta partita di fila a causa di quel problema che ancora non accenna a migliorare.

Da quando Devin Booker è indisponibile i Phoenix Suns hanno inanellato e 3 sconfitte consecutive e, contro Jokic e compagni, corrono seriamente il rischio di subire la quarta battuta d’arresto.

Oltre alla defezione di Devin Booker, questa giornata di festa rischierà di perdere anche molte altre delle stelle che avrebbero dovuto allietare il Natale degli appassionati NBA perchè arrivano notizie poco confortanti dalle infermierie di Lakers, Celtics e Mavericks.

A Los Angeles preoccupano le condizioni delle due stelle prioncipali dei Lakers, LeBron James e Anthony Davis che hanno giocato Lunedi ma oggi potrebbero essere costretti a prendersi un turno di riposo.

A Boston, invece, Jaysom Tatum è ancora influenzato e potrebbe saltare il match contro i Philadelphia 76ers mentre Luka Donic dei Mavericks è alle prese con un infortunio al tallone sinistro ed è in forse per la partita di Natale contro i Minnesota Timberwolves.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA on ESPN (@nbaonespn)