Devin Booker torna finalmente in campo dopo oltre un mese e mezzo di assenza. Il numero uno dei Suns non giocava dalla partita di Natale.
In quell’occasione Booker fu costretto a lasciare il campo da gioco contro i Denver Nuggets, sempre più primi nella Western Conference, per un problema all’inguine.
In questo periodo i Suns hanno sofferto molto, hanno perso diverse partite di troppo con la franchigia che attualmente occupa il quinto post a ovest con 30 partite vinte e 26 perse.
Devin Booker: 19 punti in 26 minuti
Devin Booker ha subito offerto un’ottima prestazione al rientro dall’infortunio realizzando 19 punti, 6 assist e 4 rimbalzi nei 26 minuti giocati.
Phoenix Suns ha vinto la sfida in casa dei Brooklyn Nets, resistendo ad un’altra immensa prova del talento classe 2001 Cam Thomas, e porta a casa la terza vittoria consecutiva. L’altro grande protagonista della serata è stato DeAndre Ayton.
La prima scelta assoluta del draft del 2018 ha realizzato 35 punti e 14 rimbalzi in 35 minuti in cui è stato in campo.
Devin Booker stava facendo una grande stagione prima dell’infortunio di Natale 2022. Ha giocato 30 partite con una media di 26.8 punti ad allacciata di scarpe.
Ci si prepara per un grande finale in una conference molto equilibrata come quella a ovest. Infatti, ci sono ben 11 squadre con 5 partite di differenza. Sacramento Kings sono terzi con 30 vittorie e 23 sconfitte, mentre i Lakers sono tredicesimi con 25 vinte e 30 perse.
Visualizza questo post su Instagram