BoxeSport Da Combattimento

Devin Haney a 140 per battere Mikey Garcia o Regis Prograis

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Devin Haney a 140 per battere Mikey Garcia o Regis Prograis

Devin Haney è stato escluso da tutti i migliori combattimenti a 135, e Eddie Hearn dice che potrebbe salire a 140 per affrontare Mikey Garcia o Regis Prograis. Mikey non combatte da un anno e mezzo, e potrebbe essere interessato ad affrontare Haney se riesce a ottenere un buon giorno di paga come ha fatto contro Jessie Vargas.

Non è chiaro se Hearn possa permettersi il cartellino del prezzo di Mikey però, perché questo è un ragazzo che ha fatto un pacchetto nel suo scontro PPV con Errol Spence Jr nel 2019.

Devin Haney contro Mikey Garcia

Devin Haney contro Mikey Garcia sarebbe un ottimo match-up, supponendo che Hearn possa mettere insieme l’accordo. “Abbiamo bisogno di uno di quei migliori ragazzi a 135 ” ha detto Eddie Hearn al DAZN Boxing Show “Perché prima o poi, sai, dobbiamo fare una mossa con Devin Haney in termini di grandi combattimenti. E potrebbe anche passare a 140. Sai, è quel combattimento con Mikey Garcia o Regis Prograis .”

L’ex campione WBA dei pesi welter leggeri Prograis (26-1, 22 KO) sarebbe una lotta pericolosa per il leggero Haney in questo momento. Abbiamo appena visto Linares ferire Haney più volte lo scorso maggio, facendolo perdere tempo per l’intera seconda metà del combattimento.

Era come una squadra di basket del college che bloccava il tempo dopo aver ottenuto un grande vantaggio. Haney aveva finito per la notte, facendosi male ogni volta che Linares lo colpiva in modo pulito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l'inizio 2022Gervonta Davis VS Ryan Garcia in cantiere per l'inizio 2022