BoxeSport Da Combattimento

Devin Haney è pronto per George Kambosos Jr

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Devin Haney è pronto per George Kambosos Jr

Devin Haney e Vasiliy Lomachenko. Sono questi due i favoriti per affrontare il campione unificato dei pesi leggeri George Kambosos Jr nella sua prossima difesa titolata.

Sia Haney che Lomachenko si sono detti pronti per la sfida ed il giovane pugile statunitense ha ribadito la sua posizione al giornalista Chris Mannix di Dazn.

Devin Haney “Accetto tutte le loro condizioni”

Haney, campione dei pesi leggeri WBC, che ha vinto la cintura il 9 novembre 2019, è imbattuto ed è attualmente il pugile più giovane a detenere un titolo mondiale, conquistato a vent’anni e undici mesi.

Sono molto fiducioso (in merito ad un match con Kambosos)” ha esordito il classe 1998 “Adesso tocca a George ed al suo team decidere chi sarà il prossimo sfidante

Io ho accettato tutte le loro condizioni, indipendentemente che si trattasse del viaggio o del vaccino (per combattere in Australia). Farò tutto ciò che è necessario fare per diventare campione indiscusso. Possono dire quello che vogliono, criticarmi per vare richiesto un compenso troppo alto, che ho fatto questo o quest’altro, ma non c’è niente di vero. Sono pronto a dare spettacolo per i fan e voglio farlo subito

Devin Haney ha parlato forte e chiaro, è pronto per affrontare il numero 1 dei pesi leggeri a tutti i costi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News