BoxeNews

Devin Haney vince ancora: le sue dichiarazioni post match

Devin Haney: mi aspetto un Lomachenko migliore

Devin Haney si è riconfermato come il campione indiscusso della categoria dei pesi leggeri. Il giovane pugile statunitense, ha imposto nuovamente il proprio game plan, dopo aver sconfitto l’idolo di casa George Kambosos jr.

Sopranominato “The Dream” è arrivato a Melbourne, a distanza di quattro mesi dal loro primo incontro finito con il medesimo risultato, ovvero una vittoria arrivata tramite verdetto unanime.

Kambosos (20-2-0) si è trovato dinnanzi un pugile completo e duttile, capace di adattarsi all’avversario e conquistare il centro del ring per poi mantenerlo fino alla fine.

Quali avversari attendono ora Haney?

 

Devin Haney: Voglio affrontare i migliori al mondo

Il pubblico presente alla Arena di Melbourne, ha potuto constatare dal vivo le abilita di Devin Haney,  uscito nuovamente campione dopo la sua seconda vittoria in terra estera.

Il campione made in U. S. A. allenato dal padre Bill, subito dopo il verdetto ha rilasciato dichiarazioni in merito al suo futuro. Tuttavia non si è da subito sbilanciato, mostrando sicurezza nei propri mezzi e voglia di affrontare chiunque.

Scopriamo più nel dettaglio, quali piani ha in mente Haney.

“Sono venuto qui in Australia convinto di ciò che avrei dovuto fare. Non mi interessava la condizione  o la forma del mio avversario. Ho dimostrato di avere molti colpi nell’arsenale, e non il solo jab come alcuni dicevano.

Posso offrire questo e molto di più, siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario ci venga posto davanti, purché sia valido. Vogliamo i migliori e andremmo a prenderli ovunque essi si trovino”.

Alcune indiscrezioni, hanno ripetutamente parlato di un probabile match in lavorazione con Lomachenko. 

Devin Haney ha poi voluto rivendicare un posto nella classifica Pound for Pound così:

“Credo di meritare assolutamente un posto in questa classifica, sono imbattuto e campione indiscusso della categoria. Sono ancora agli inizi e ho combattuto e vinto per due volte in casa del mio avversario. Ditemi cos’altro serve ancora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)