BoxeSport Da Combattimento

Devin Haney vs Kambosos 2 ufficiale il 15 Ottobre

Devin Haney vs Kambosos 2 ufficiale il 15 Ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Devin Haney vs Kambosos 2 ufficiale il 15 Ottobre

Devin Haney e George Kambosos Jr. avranno la loro rivincita il prossimo 15 Ottobre ancora una volta in Australia a Melbourne.

Devin Haney metterà in palio le sue cinture di campione indiscusso dei pesi leggeri che sottrasse proprio a Kambosos nel loro primo match avvenuto il 5 Giugno scorso davanti ad un pubblico record per l’Australia di 41129 spettatori.

Il primo incontro è stato dominato dal campione americano e non avrebbe evidenziato la necessità di una rivincita immediata ma, come spesso accade oggi, Kambosos ha potuto godere di una clausola contrattuale che gli ha garantito una seconda chance automatica e, addirittura, di nuovo nel suo Paese .

 

Devin Haney si presenta nettamente favorito

Il match è promosso da Top Rank, Devin Haney Promotions, DiBella Entertainment, Ferocious Promotions, Duco Events, and TEG Sport e verrà trasmesso da ESPN e ESPN+.

Sarà interessante vedere che adeguamenti saprà proporre Kambosos visto che nel match di 3 mesi fa Devin Haney apparve di un livello decisamente superiore riuscendo a controllare agevolmente il range annullando ogni offensiva dell’australiano.

Sembra difficile ipotizzare un andamento dell’incontro di rivincita molto differente ma, per sua stessa ammissione, Ferocious era stato l’ombra di sè stesso nel primo combattimento e saranno suoi i margini più ampi di miglioramento possibili.

Data la differenza d’orario, il pubblico australiano della Rod Laver Arena di Melbourne assisterà al combattimento il giorno 16 Ottobre.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Devin Haney vs Kambosos 2 ufficiale il 15 Ottobre
Devin Haney vs Kambosos 2 ufficiale il 15 Ottobre