BoxeSport Da Combattimento

Devin Haney vs Kambosos: le reazioni del mondo della boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Devin Haney vs Kambosos: le reazioni del mondo della boxe

Devin Haney ha battuto nella mattinata italiana di ieri George Kambosos Jr. laureandosi campione indiscusso dei pesi leggeri e divenendo il primo pugile a unificare tutte le cinture attualmente esistenti.

La prova di The Dream non ha lasciato spazio a dubbi, ed ha mostrato capacità di controllo, compostezza e classe del giovane campione statunitense degne di un veterano navigato.

George Kamabosos Jr., di contro, davanti al pubblico di casa ha decisamente deluso, apparendo spento, poco aggressivo e senza una strategia valida ed ha finito per rassegnarsi alla sconfitta.

Di seguito vi proponiamo una raccolta delle reazioni del mondo della boxe al match di Melbourne.

Devin Haney vs George Kambosos Jr.: le reazioni

 

La campionessa Olimpica e mondiale Claressa Shields aveva pronosticao la vittoria di Haney e si è cngratulata con lui

Teofimo Lopez, che era stato scofitto da George Kambosos Jr. lo scorso Dicembre, ha subito la presa in giro di Jake Paul che dopo la vittoria di Haney ha Twittato sfottendolo per essere rimasto con un pugno di mosche.

Lopez ha affermato di non aver nemmeno guardato il match ma di essere contento che il suo nome venga comunque citato.

Shakur Stevenson, campione WBO e WBC dei pesi superpiuma, ha salutato la vittoria di Devin Haney come un’affermazione della nuova generazione di pugili.

Infine Ryan Garcia, non è sembrato impressionato dal match, e pur congratulandosi con Devin Haney, ha definito l’incontro soporifero.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Devin Haney vs Kambosos: le reazioni del mondo della boxe
Devin Haney vs Kambosos: le reazioni del mondo della boxe