NewsCalcio

Diallo e Hamraoui riprendono gli allenamenti con la squadra

Diallo e Hamraoui riprendono gli allenamenti con la squadra

Aminata Diallo e Kheira Hamraoui, centrocampiste del Paris Saint-Germain, sono tornate ad allenarsi insieme con la squadra per la prima volta da inizio novembre, periodo nel quale Hamraoui ha subito una aggressione da parte della compagna di squadra.

Ritorno Diallo – Hamraoui: parla l’allenatore della squadra


Sul ritorno agli allenamenti delle due ragazze si è espresso in conferenza stampa, senza però esporsi eccessivamente, l’allenatore della squadra parigina Didier Ollé-Nicolle, il quale ha dichiarato: “Le ragazze hanno bisogno di recuperare, sono lontane dai campi da circa un mese durante il quale si sono allenate poco e saltuariamente”.

L’allenatore delle parigine ha messo inoltre in evidenza quanto sia importante che ci sia un clima sereno all’interno del gruppo, affermando: “Nel nostro sport, soprattutto ad alti livelli, è importante sia l’aspetto fisico che quello mentale. Diallo ed Hamraoui state lontane dal gruppo per un mese, per me è come se fossero al ritorno da un infortunio. C’è bisogno di tempo per tornare fisicamente e psicologicamente, per questo hanno bisogno di ritornare a vivere insieme tra di loro e con la squadra”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News