Diego Lenzi farà il suo debutto come pugile professionista domenica 15 dicembre, cin occasione del primo evento della serie Road to TAF.
The Art Of Fighting si è ormai affermata tra le promotion pugilistiche di punta nel settore italiano, e ora si prepara a presentare un suo nuovo format dedicato ai giovani pugili e alla loro crescita: Road To TAF.
Il primo evento di questa nuova serie si terrà questa domenica al Centro Pavesi di Milano, e vedrà tra i suoi protagonisti anche un olimpionico. Stiamo appunto parlando di Diego Lenzi, 5° classificato alle Olimpiadi di quest’anno nella categoria +92 kg.
L’italiano affronterà per l’occasione il serbo Georgije Stanisavljev, che ha debuttato come professionista durante la Bologna Boxing Night andata in scena a ottobre.
Lenzi è entusiasta di poter fare il suo debutto da professionista in occasione del lancio di questo nuovo format targato The Art Of Fighting, una promotion che, a detta sua, sta facendo un ottimo lavoro per rilanciare il pugilato in Italia.
“Combattendo da professionista, quindi con guanti più leggeri e un maggior numero di round, risalteranno ancora di più le mie doti, tra velocità e potenza” ha dichiarato il nostro connazionale riflettendo su questo debutto.
Ricordiamo che Diego Lenzi non abbandonerà definitivamente il dilettantismo, avendo in programma di tentare la qualificazione alle Olimpiadi di Los Angeles che andranno in scena tra 4 anni.
Visualizza questo post su Instagram