MMASport Da Combattimento

Diego Sanchez rilasciato dalla UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Diego Sanchez rilasciato dalla UFC

Diego Sanchez ha concluso la sua lunga carriera in UFC. Dopo circa 16 anni di permanenza, il vincitore della prima edizione di The Ultimate Fighter è stato rilasciato dal suo contratto.

MMA Junkie ha ottenuto la conferma dei dirigenti della UFC dopo che il fighter stesso ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha annunciato la fine della sua avventura in promotion.

Quale sarà la prossima destinazione di Diego Sanchez?

Diego Sanchez rilasciato dalla UFC

Nella storia pubblicata, Sanchez ha anche menzionato cinque possibili e importanti destinazioni, tra cui Bellator e ONE Championship.

Sanchez aveva in programma un match contro Donald Cerrone nel co-main event di UFC on ESPN 24 in data 8 maggio, ma è stato rimosso dalla contesa. Il motivo è tuttora sconosciuto, anche se si presume che il suo coach Joshua Fabia sia coinvolto in questa recente faccenda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Diego Sanchez rilasciato dalla UFC