BoxeNews

Dillian Whyte chiede la rivincita ad Anthony Joshua

Dillian Whyte chiede la rivincita ad Anthony Joshua

Dillian Whyte ha chiesto una rivincita ad Anthony Joshua dopo il precedente del 2015.

Il pugile inglese, ex Kickboxer e fighter delle MMA, ha risfidato il britannico, inattivo dal secondo scontro contro Oleksandr Usyk di questo Agosto, tramite i suoi profili social.

In passato il promoter di AJ non aveva escluso l’opportunità di vedere di nuovo questo scontro sul ring, anche se l’obbiettivo dell’ex campione è quello di tornare ai piani alti.

 

Dillian Whyte vs Anthony Joshua 2? ‘The Villain’ vuole la rivincita

Dillian Whyte ha pubblicato tra le sue storie di Instagram una immagine del suo scontro con Anthony Joshua del 2015 con una descrizione molto semplice: “Rifacciamolo”.

I piani per l’ex campione WBA (Super), IBF, WBO, e IBO sono diversi da quando ha perso ad Agosto contro Oleksandr Usyk, e il futuro, almeno secondo il suo promoter, Eddie Hearn, prevede almeno tre sfide all’anno per provare la scalata al titolo.

Anthony (Joshua) potrebbe tornare sul ring a Marzo, forse a inizio Aprile, e noi vorremmo vederlo sul ring per almeno tre volte il prossimo anno, con la speranza di farlo partecipare ad un grande evento nel Regno Unito in primavera.

Si sta allenando senza sosta e questo percorso gli servirà per provare a diventare un tre volte campione, ma bisognerà capire se sarà pronto per sfidare gente del calibro di Tyson Fury, Dillian Whyte, Deontay Wilder o Usyk, tutto ciò grazie a un team che lo allenerà verso quell’obbiettivo“.

La prima e unica volta che Dillian Whyte ed Anthony Joshua si sono sfidati fu nel 2015, quando il nativo di Watford vinse per TKO in sette riprese, vincendo il titolo britannico dei pesi massimi, il titolo del Commonwealth e quello WBC, mentre l’ultima volta che il nativo della Jamaica è salito sul ring fu lo scorso 26 Novembre, quando vinse contro Jermaine Franklin per decisione maggioritaria.