BoxeSport Da Combattimento

Dillian Whyte riconquista il titolo ad interim dei pesi massimi WBC

Dal nostro partner: FIGHT

Dillian Whyte riconquista il titolo ad interim dei pesi massimi WBC

Dillian Whyte ed Alexander Povetkin si sono affrontati in un match valevole per il titolo mondiale ad interim dei pesi massimi della WBC nel main event di Rumble On The Rock. Nel loro primo match disputato, svoltosi lo scorso agosto, il russo ha sconfitto l’allora campione per TKO alla quinta ripresa, conquistando così l’Interim Heavyweight Title.

In questo secondo capitolo tenutosi a Gibilterra, Whyte ha dominato un incontro durato quattro riprese e ha riconquistato il titolo con una vittoria per TKO.

Dillian Whyte vs Alexander Povetkin: l’andamento dell’incontro

Il britannico, durante il primo round, è riuscito ad avere vantaggio sull’avversario, che riuscito a riprendersi durante la seconda ripresa.

Nella terza e nella quarta ripresa, “The Body Snatcher” ha dominato il russo, fino al TKO che gli è valsa la vittoria e la riconquista del titolo perso lo scorso agosto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dillian Whyte riconquista il titolo ad interim dei pesi massimi WBCDillian Whyte riconquista il titolo ad interim dei pesi massimi WBC