TennisNews

Dimitrov batte De Minaur e conquista la semifinale

Dimitrov batte De Minaur e conquista la semifinale

Dimitrov vince il match contro De Mineaur e vola in semifinale del torneo ATP di Rotterdam.

Come da previsione il match tra De Minaur e Dimitrov si è rivelato molto equilibrato e combattuto fino alla fine. Il parziale recita 6-3 3-6 6-7 in favore del bulgaro, con un ultimo set al cardiopalma che si è deciso al tie break, una specialità del tennista di Haskovo.

L’atleta bulgaro ha avuto la tenacia e la forza di annullare diversi match point a De Minaur nel corso del tie break finale, che si è concluso con una prodezza, proprio del bulgaro, e la sua incredibile vittoria che vale l’accesso alle semifinali.

Prestazione fantastica di Dimitrov. Chi incontrerà in semifinale?

Dopo un quarto di finale giocato in maniera impeccabile da parte di Dimitrov, si attende il nome del suo prossimo sfidante alla semifinale del torneo ATP di Rotterdam.

Il bulgaro dovrà attendere l’esito dell’incontro tra Medvedev e Auger Aliassime per scoprire il suo prossimo avversario. Con ogni probabilità se la dovrà vedere con uno dei più grandi favoriti per la vittoria del torneo, ovvero il russo Medvedev, che difficilmente si lascerà scappare l’occasione di affrontare un avversario abbordabile come l’atleta bulgaro.