NotizieFootball Americano

Diontae Johnson passa ai Baltimore Ravens via trade

Diontae Johnson passa ai Baltimore Ravens via trade

Diontae Johnson, dopo 7 mesi e mezzo di permanenza coi Carolina Panthers, passa ufficialmente ai Baltimore Ravens tramite trade.

Una permanenza breve che si è fatta comunque sentire quella del ricevitore originario di Tampa. Dopo aver trascorso le sue prime 5 stagioni NFL al fianco dei Pittsburgh Steelers, nelle quali ha ottenuto anche una nomina All-Pro nel 2019 e un partecipazione al Pro Bowl nel 2021, Johnson è passato in trade ai Panthers nel marzo di quest’anno.

Nel corso delle 7 partite a cui preso parte, il giocatore ha totalizzato 30 ricezioni, 357 yard corse e 3 touchdown. Non ha preso parte all’ultima partita contro i Denver Broncos, finita per 27-14 a favore di questi ultimi (settima sconfitta in stagione per i Panthers) a causa di un infortunio.

Ora è stata ufficialmente confermata la trade tra Panthers e Ravens, attualmente in piena fase di recupero. Diontae Johnson passerà dunque alla squadra del Maryland, in cambio di due pescaggi nel quinto e nel sesto round del Draft 2025 a favore della squadra della Carolina.

Questo segnerà anche il ritorno di Diontae Johnson nella division AFC North, in cui vi giocano appunto i già citati Pittsburgh Steelers, suo primo team professionistico.

Ora i Baltimore Ravens, di rientro dalla sconfitta per mano dei Cleveland Browns, tenteranno di rifarsi domenica 3 novembre, quando giocheranno contro i Denver Broncos.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)