CalcioNews

Disservizi DAZN: arriva il lodo Vezzali

Disservizi DAZN: arriva il lodo Vezzali

Disservizi DAZN: soddisfazione da parte della Sottogretaria allo Sport Valentina Vezzali.

Dopo i disservizi di DAZN, arrivati proprio all’esordio del campionato italiano di serie A, si è reso necessario un tavolo tra l’emittente e i rappresentanti di governo con lo scopo di tutelare i tifosi, e avere rassicurazioni sul futuro nel minore tempo possibile.

In questo caso, dopo la spinta della politica, che tutta è scesa in campo contro i continui disservizi di DAZN, l’intervento del Governo è stato celere e il confronto ha portato questo verdetto: rimborso del 50% del canone mensile per chi ha avuto disservizi.

 

Disservizi DAZN: rimborsi, ci siamo!

 

Disservizi DAZN: All’incontro, dove oltre alla Sottosegretaria Vezzali e al CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi, hanno partecipato anche il Presidente della Lega A, Lorenzo Casini, il capo dipartimento dello sport Michele Sciscioli, e alcuni rappresentanti del MISE.

È stato accordato un indennizzo che arriverà direttamente, entro 15 giorni, a chi ha ricevuto danni da questi disservizi che riceveranno un rimborso del 50% del canone mensile pagato a DAZN. La piattaforma, ha comunque rassicurato il governo che il problema che ha danneggiato i tifosi nel corso della prima giornata della nuova stagione della Serie A, è stato definitivamente risolto.

Soddisfazione da parte della Vezzali che dichiara: “per lo sforzo profuso da tutte le componenti che, ognuna per la loro competenza, ha lavorato alla ricerca di soluzioni condivise e risolutive“.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News