MotoriNascar

Diverbio tra Chase Elliott e Kevin Harvick a Bristol

Diverbio tra Chase Elliott e Kevin Harvick a Bristol

Dopo l’ultima gara dei NASCAR Playoffs 2021, disputata a Bristol e vinta da Kyle Larson, il secondo arrivato, Kevin Harvick, ha avuto un diverbio pesante con Chase Elliott.

Chase Elliott e Kevin Harvick litigano a Bristol: Post gara infuocato in NASCAR

I due piloti hanno avuto una discussione dopo la gara di questa notte dopo un episodio che ha cambiato la gara. A trentacinque giri dalla fine stavano lottando per il comando della corsa, quando Harvick ha quasi mandato a muro Chase Elliott, che ha forato la gomma anteriore sinistra ed è stato costretto ad andare ai box in regime di bandiera verde.

Il numero nove si era avvicinato di nuovo al pilota della Stewart-Haas Racing, toccandolo come è successo in precedenza. Dopo la gara, dove Kevin Harvick è arrivato secondo dietro Kyle Larson, mentre Chase Elliott è arrivato al traguardo al venticinquesimo posto, a tre giri dalla fine.

Dopo la corsa, i due piloti si sono avvicinati e hanno avuto uno scontro verbale all’interno della pit lane e, successivamente, all’interno del motorhome del numero nove. Queste le parole dei due piloti:

Kevin Harvick:Cos’altro posso dire? Ti comporti come un bambino di due anni perchè ti fai superare al comando e ti ritrovi con una ruota forata. Ci siamo appena toccati, o è colpa di Elliott o non è colpa di nessuno. Gli ho detto che gli avrei staccato la testa”.

Chase Elliott:Non importa se lo ha fatto apposta o meno. A un certo punto devi guidare la linea. Non mi importa chi sei o da quanto tempo corri, io corro per il mio team e per me stesso”.

Chase Elliott e Kevin Harvick si sono entrambi qualificati per il Round of 12, che inizierà domenica prossima a Las Vegas, alla South Point 400.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News