TennisNews

Djokovic agli AO 2022, continua il caos

Djokovic agli AO 2022, continua il caos

Novak Djokovic è finito in un clamoroso vortice di polemiche dopo la sua ammissione agli Australian Open 2022 nonostante il mistero sul suo essersi o meno vaccinato.

Dopo le critiche arrivate da parte di Jamie Murray, fratello di Andy, è stato il direttore degli Australian Open Craig Tiley ad esprimersi sulla situazione.

Le parole di Craig Tiley sulla situazione Djokovic

Ecco cos’ha detto Craig Tiley, direttore degli Australian Open, in merito alla questione Djokovic invitando il serbo a rivelare le condizioni grazie alle quali sarebbe riuscito ad ottenere un’esenzione a partecipare al torneo.

Sarebbe certamente utile se Novak spiegasse le condizioni in base alle quali ha chiesto e ottenuto un’esenzione. Lo incoraggio a parlarne con la comunità. Abbiamo attraversato un periodo molto difficile negli ultimi due anni e apprezzerei alcune risposte in merito.”

Tiley ha negato che Nole abbia ricevuto un trattamento di favore solamente per il suo essere il tennista numero 1 al mondo, e che l’esenzione sia arrivata al termine di un iter supervisionato dalle autorità australiane e da quelle dello Stato di Victoria.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News