Il caso Novak Djokovic è ormai l’argomento della settimana, e noi siamo in attesa dell’esito definitivo: riuscirà a partecipare agli Australian Open?
Dopo le tante polemiche degli ultimi giorni, arrivate anche da parte di Rafa Nadal, sono arrivati anche degli interventi a difesa del fenomeno serbo come, ad esempio, il messaggio dell’australiano Nick Kyrgios.
I messaggi di Cilic e Isner in difesa di Novak Djokovic
Ecco cos’hanno dichiarato John Isner e Marin Cilic:
“Quello che Novak sta attraversando in questo momento non è giusto. Non c’è giustificazione per il trattamento che sta ricevendo. Ha seguito le regole, gli è stato permesso di entrare in Australia e ora è detenuto contro la sua stessa volontà. Questa è una vergogna” scrive Isner.
“Per me, personalmente, è complicato giudicare qualcosa perché non abbiamo tutti le informazioni complete sul suo caso. Non so se governo australiano doveva decidere prima o meno. Questa è una loro decisione. Ma guardando la situazione, è decisamente incredibile quello che è successo e quello che sta ancora succedendo, soprattutto a Novak. Sicuramente mi dispiace molto per lui. Spero che la cosa si risolva molto presto“ ha invece dichiarato Cilic sulla situazione Djokovic.