TennisNews

Djokovic: anche Cilic e Isner lo difendono

Djokovic: anche Cilic e Isner lo difendono

Il caso Novak Djokovic è ormai l’argomento della settimana, e noi siamo in attesa dell’esito definitivo: riuscirà a partecipare agli Australian Open?

Dopo le tante polemiche degli ultimi giorni, arrivate anche da parte di Rafa Nadal, sono arrivati anche degli interventi a difesa del fenomeno serbo come, ad esempio, il messaggio dell’australiano Nick Kyrgios.

I messaggi di Cilic e Isner in difesa di Novak Djokovic

Ecco cos’hanno dichiarato John Isner e Marin Cilic:

Quello che Novak sta attraversando in questo momento non è giusto. Non c’è giustificazione per il trattamento che sta ricevendo. Ha seguito le regole, gli è stato permesso di entrare in Australia e ora è detenuto contro la sua stessa volontà. Questa è una vergogna” scrive Isner.

“Per me, personalmente, è complicato giudicare qualcosa perché non abbiamo tutti le informazioni complete sul suo caso. Non so se governo australiano doveva decidere prima o meno. Questa è una loro decisione. Ma guardando la situazione, è decisamente incredibile quello che è successo e quello che sta ancora succedendo, soprattutto a Novak. Sicuramente mi dispiace molto per lui. Spero che la cosa si risolva molto presto ha invece dichiarato Cilic sulla situazione Djokovic.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News