TennisNews

Djokovic: niente Australian Open?

Djokovic: niente Australian Open?

Novak Djokovic potrebbe decidere di dare forfait in vista degli Australian Open che si terrà nel mese di gennaio.

Nessun infortunio o acciacco fisico per il fenomeno serbo che, però, prima di prendere una decisione ufficiale attenderà le scelte del governo australiano in relazione alle norme per quanto riguarda il contagio da Covid-19.

Le parole di Novak Djokovic sulla sua presenza agli Australian Open

Ecco cos’ha rivelato Djokovic nel corso di una recente intervista:

“Giocherò a Parigi-Bercy, il Master di fine anno di Torino e la Coppa Davis: questo è il mio programma per la fine della stagione. Nel weekend dovrei essere a Belgrado per una settimana per il compleanno di mio figlio Stefan, poi lascerò la Serbia per dedicarmi di più agli allenamenti.”

Nole ha poi parlato di Australian Open:

“La decisione del governo australiano e di Tennis Australia sarà tra due settimane. Non credo che le condizioni cambieranno molto. Il problema principale è il finire in isolamento automaticamente se sei in compagnia di un positivo in aereo, come successo a Viktor Troicki e altri 70 giocatori. Ho parlato con i giocatori e ne hanno tutti un brutto ricordo.

Se andrò in Australia? Non lo so, non so che succederà. Al momento la situazione non è affatto buona. Se permangono certe condizioni, penso che in molti ci penseranno su se partecipare o meno all’Australian Open.”

Infine Djokovic si è espresso anche sulla questione vaccini:

Se sono vaccinato?  Si tratta di una questione privata. Troppe persone si concedono una libertà di chiedere cose e condannare una persona. Per qualunque cosa tu risponda, la gente ne abuserà. I media diffondono paura e panico tra le persone, non voglio partecipare a questo. Australia? Certo che voglio andare, è lo Slam in cui ho vinto di più, voglio partecipare, amo questo sport. Il mio obiettivo è continuare la carriera per giocare al meglio negli Slam e con la Nazionale.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News