The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Doc Gallows batte Frankie Kazarian a Fyter Fest Night 2

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena


Angelo Morena
Doc Gallows batte Frankie Kazarian a Fyter Fest Night 2

Frankie Kazarian e Doc Gallows si sono affrontati nella seconda sera di AEW Fyter Fest. Non resta che scoprire il risultato di questa importante sfida.

Importante uno contro uno nella puntata speciale di AEW Dynamite in una rivalità che prosegue a vele spiegate da alcune settimane.

Kazarian, dopo aver perso contro gli Young Bucks e rotto forzatamente l’alleanza decennale con il miglior amico Christopher Daniels, sta ininterrottamente cercando vendetta nei confronti dell’Elite.

La vittoria di Doc Gallows

L’incontro è diventato pressoché inevitabile poiché nell’ultimo episodio di AEW Dark Elevation Gallows ha attaccaro Kazarian.

L’incontro è decisamente utile a Frankie per comprendere quante siano le possibilità di distruggere l’Elite; la sua missione sembra letteralmente appena cominciata.

A vincere però è stato Doc Gallows che ha sfruttato la stazza e il vantaggio numerico per approfittarsi dell’avversario. Al termine del match i Good Brothers hanno rifilato una Magic Killer all’Elite Hunter.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Doc Gallows batte Frankie Kazarian a Fyter Fest Night 2Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA