Dominick Cruz è stato uno dei migliori pesi gallo della storia delle MMA e, ora, torna per quello che probabilmente sarà il match del ritiro.
Come rivelato dalla ESPN, infatti, The Dominator, combatterà nel co-main event di UFC Seattle, in programma il prossimo 22 Febbraio, che vedrà nel main event un altro ritorno di un ex campione, quello di Henry Cejudo opposto a Song Yadong.
L’avversario di Dominick Cruz sarà anch’egli un veterano, il 37enne Rob Font che, recentemente, è tornato alla vittoria battendo Kyler Phillips lo scorso Ottobre.
Dominick Cruz combattè l’ultima volta nel 2022, in Agosto, contro Marlon Chito Vera e subì una sconfitta per KO dopo aver vinto i precedenti due match ed essere sembrato vicino a poter nuovamente competere per il titolo delle 135 libbre.
Da lì in poi il fighter si è dedicato quasi esclusivamente al suo nuovo ruolo di commentatore che lo vede spesso impegnato ai microfoni della UFC e della ESPN in occasione delle card della promotion.
Tuttavia, come lui stesso aveva recentemente annunciato, c’era la volontà di chiudere una prestigiosa carriera, seppur costellata da numerosi gravi infortuni, con un ultimo match ed il suo desiderio è stato esaudito.
Visualizza questo post su Instagram