UFCMMA

Dominick Reyes: Jon Jones mi ha preso in giro

Dominick Reyes: Jon Jones mi ha preso in giro

Dominick Reyes si sente preso in giro dall’ex campione dei massimi leggeri Jon ‘Bones’ Jones.

Reyes è stato l’ultimo avversario che ha combattuto contro Jon Jones. Era febbraio 2020, poco prima della pandemia del Covid-19, e Dominick Reyes ha messo in difficoltà forse come nessun altro, l’allora campione del mondo Jones.

I giudici premiarono ‘Bones’ al termine di 25 minuti di battaglia; un esito che non ha mai convinto del tutto i fan. Da quel momento Jones si è preso una pausa, ha messo sopra tanta massa muscolare per debuttare nella divisione dei pesi massimi UFC.

Tuttavia, Reyes si è sempre sentito preso in giro dall’ex campione lightheavyweight.

Dominick Reyes su Jones: Deciditi, o torni, oppure ti ritiri

Dominick Reyes durante le varie interviste al media day rivela che si è sentito preso in giro da Jones “Diceva che per il rematch contro di me voleva essere pagato molto di più, non si sentiva trattato bene da UFC e tante altre stupidaggini, erano solo prese in giro. Poi è stato arrestato un paio di volte”.

Reyes aggiunge “Amico o torni veramente nell’ottagono, oppure appendi i guanti al chiodo. Si deve decidere il ragazzo, non so cosa sta combinando nella sua vita né chi sono i suoi compagni di allenamento”.

Dominick torna in azione fra pochi giorni al Madison Square Garden di New York in un incontro al limite delle 205 libbre contro Ryan Spann, nella card preliminare di UFC 281.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julian Gregorio (@upgrademg)