MMASport Da Combattimento

Dominick Reyes vs Jiri Prochazka riprogrammato per il 1 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Dominick Reyes vs Jiri Prochazka riprogrammato per il 1 maggio

Dominick Reyes e Jiri Prochazka si affronteranno a maggio. Dopo la cancellazione dell’incontro avvenuta a fine gennaio a causa di problemi legati ai protocolli anti-COVID, è stato ufficializzato il posticipo per la UFC Fight Night del 1 maggio.

La notizia è stata data dalla pagina UFC Europe sui social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)

Gli incontri più recenti di Dominick Reyes e Jiri Prochazka

Reyes rientra da due sconfitte titolate archiviate rispettivamente contro l’ex campione Jon Jones e l’attuale campione Jan Blachowicz. La sconfitta più pesante è stata quella subita per mano del polacco, che ha vinto per TKO al secondo round.

Prochazka, imbattuto dal 2016, ha fatto il suo debutto in promotion all’evento UFC 251, nel quale ha sconfitto per KO Volkan Oezdemir. Questa incredibile vittoria ha fatto guadagnare al fighter ceco il bonus “Performance of the Night” e un posto nel ranking della categoria. L’ex Rizin Light Heavyweight Champion lotterà per una grande occasione in quello che sarà il suo secondo match in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dominick Reyes vs Jiri Prochazka riprogrammato per il 1 maggioDominick Reyes vs Jiri Prochazka riprogrammato per il 1 maggio