MMASport Da Combattimento

Donald Cerrone: Altri 2 match e mi ritirerò

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Donald Cerrone: Altri 2 match e mi ritirerò

Donald Cerrone ha dovuto saltare UFC 274 all’ultimo minuto per improvvisi problemi di salute, ma ha ancora due incontri sul suo contratto con la UFC.

“Cowboy” avrebbe dovuto affrontare Joe Lauzon nel match di apertura della main card. Entrambi avevano centrato con successo il limite di peso, ma Donald si è poi sentito male per via di un’intossicazione alimentare.

In un video pubblicato ieri su Instagram, Donald Cerrone si è espresso in merito al suo futuro, rivelando che si ritirerà dopo i prossimi due match.

Donald Cerrone vicino al ritiro dalle MMA

Donald Cerrone è in UFC da ben 11 anni e detiene numerosi primati nella stessa promotion, tra cui quello di maggior numero di vittorie condiviso con Arlovski e Miller.

Cerrone ha dichiarato ieri che non appena scadrà il suo contratto appenderà i guantini al chiodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donald Cerrone (@cowboycerrone)

“Ho disputato 48 incontri sotto il banner di Zuffa. Il 50 è il mio numero. Altri due match e mi ritirerò. Sono gli ultimi che mi rimangono sul contratto con la UFC.

Tornerò più forte di prima.”

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Donald Cerrone: Altri 2 match e mi ritirerò

Donald Cerrone: Altri 2 match e mi ritirerò