MMASport Da Combattimento

Donald Cerrone combatterà in short notice ad UFC 276

Donald Cerrone combatterà in short notice ad UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Donald Cerrone combatterà in short notice ad UFC 276

Donald Cerrone non ha avuto tanta fortuna negli ultimi tempi. Infatti, il fighter texano ha visto saltare i suoi ultimi due match nel corso delle scorse settimane. Entrambe le contese erano contro Joe Lauzon e la prima, prevista per UFC 275, è saltata perché Cerrone si è sentito male mentre la seconda, che doveva avvenire ad UFC Austin, non ha avuto luogo perché a sentirsi male stavolta è stato Lauzon.

Donald Cerrone vuole combattere

“Cowboy” però non vuole sapere di aspettare ancora per poter tornare in azione nell’ottagono ed attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha voluto rendere noto di aver accettato di combattere in short notice, cioè con poco preavviso, il collega Jim Miller. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donald Cerrone (@cowboycerrone)

Per scoprire come andrà il tanto atteso ritorno nella gabbia di Donald Cerrone non resta che aspettare che le ostilità abbiano inizio sicuri che lo spettacolo non mancherà.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Donald Cerrone combatterà in short notice ad UFC 276 Donald Cerrone combatterà in short notice ad UFC 276