BoxeSport Da Combattimento

Donald Trump commenterà Holyfield vs Belfort

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Donald Trump commenterà Holyfield vs Belfort

Donald Trump fungerà da commentatore ospite per la card di boxe che vedrà contrapposti Evander Holyfield e Vitor Belfort, facente parte dell’ evento del Triller Fight Club in programma per l’11 settembre.

Lo speciale “commento sulla boxe non filtrato” di Trump sarà trasmesso come parte della trasmissione in pay-per-view su FITE TV, con l’evento che si svolgerà al Seminole Hard Rock Hotel and Casino di Hollywood, in Florida.

Donald Trump: Amo i grandi combattimenti

Amo i grandi combattenti e i grandi combattimenti“, ha dichiarato Donald Trump in un comunicato stampa di Triller. “Non vedo l’ora di vedere entrambi questo sabato sera e condividere i miei pensieri in prima fila. Non vorrete perdervi questo evento speciale.”

Naturalmente, prima di essere coinvolto in politica, Trump ha ospitato numerosi eventi di sport da combattimento nei suoi hotel e casinò ad Atlantic City, N.J., ed è così che è diventato amico intimo del presidente dell’UFC Dana White.

Trump è chiamato a “ospitare e commentare” l’evento, che funge da ritorno in azione di Holyfield per la prima volta in oltre un decennio. L’ex campione dei pesi massimi Holyfield, 58 anni, abbandona il ritiro per incontrare l’ex campione UFC Belfort il cui avversario originale, Oscar De La Hoya, è stato costretto a ritirarsi dalla contesa dopo aver contratto il COVID-19

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Donald Trump commenterà Holyfield vs Belfort Donald Trump commenterà Holyfield vs Belfort