CalcioNews

Donnarumma teme i fischi di San Siro

Donnarumma teme i fischi di San Siro

Gianluigi Donnarumma tornerà a San Siro nella semifinale di UEFA Nations League contro la Spagna, e teme l’accoglienza del pubblico milanista.

“Gigio”, che difenderà la porta degli Azzurri in cerca di un altro trofeo dopo la conquista europea della scorsa estate, non sta trovando continuità al PSG nonostante l’ottimo debutto in Champions League arrivato nella vittoria contro il Manchester City per 2-0.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Donnarumma

Ecco cos’ha raccontato Donnarumma:

Sono emozionato, Milano e il Milan sono una parte importante della mia vita. Sono emozionato, spero non ci sia nulla. Poi siamo qui in una semifinale di Nations League, una competizione a cui teniamo. Accoglienza ostile? Io al Milan ho dato sempre tutto, fino all’ultimo, succedesse una cosa del genere mi dispiacerebbe anche perché è una gara importantissima, una semifinale di Nations League, quindi spero che i tifosi possano aiutarci.

Sono contento del percorso che sta facendo il Milan, sarò sempre un tifoso del Milan. Sono contento di Pioli, lo sento spesso. Negli ultimi due mesi e mezzo sono migliorato tanto nella consapevolezza, sono diventato più uomo e cresciuto tanto. Ora pensiamo alla semifinale di Nations League, speriamo di portare avanti il percorso nel migliore dei modi.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News