KickboxingNews

Donovan Wisse sfidato da Ozcaglayan a un match titolato

Donovan Wisse sfidato da Ozcaglayan a un match titolato

Donovan Wisse, dopo aver trionfato nel co-main event di GLORY 83, è stato sfidato da Serkan Ozcaglayan a un match titolato.

Il campione dei pesi medi ha combattuto questa sera contro l’ex campione WGP e SUPERKOMBAT Cesar Almeida. Questo scontro avrebbe dovuto vedere in palio il titolo detenuto dal surinamese, ma Almeida non è riuscito a rientrare nel limite di peso di 85 kg.

Wisse ha vinto per decisione unanime l’incontro. Successivamente, nel corso di una conferenza stampa, è stato sfidato da un altro dei grandi protagonisti di GLORY 83, Serkan Ozcaglayan.

Serkan Ozcaglayan punta al titolo detenuto da Donovan Wisse

Serkan Ozcaglayan, il kickboxer turco cugino Gokhan Saki, è intervenuto nella conferenza stampa con ospite Donovan Wisse.

L’atleta, maggiormente noto per le sue vittorie prima del limite, si è rapidamente imposto tra le principali fila dei pesi medi di GLORY Kickboxing dal suo debutto nel 2021.

Ora, dopo aver battuto per KO Sergej Braun davanti al suo pubblico in Germania, Ozcaglayan ha puntato il dito sul titolo detenuto dal surinamese.