Ad imageAd image

D’Ortenzi vs Olivier per il titolo UE il prossimo 5 novembre

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
1 minuti di lettura
David Morrell-Yerbossynuly card di Showtime il 5 novembre

Luca D’Ortenzi (16-2-0) noto anche come “The Gentleman” sarà protagonista del prossimo evento, targato Buccioni Boxing team, che si terrà sabato 5 novembre presso il palazzetto dello sport di via Trilussa a Guidonia Montecelio.

In questo nuovo impegno, il pugile romano affronterà il francese Jean Jacques Olivier (14-2-0), con il quale si contenderà il titolo dell’ Unione Europea della categoria dei pesi cruiserweight.

- PUBBLICITA-

D’Ortenzi in carriera ha già raggiunto importanti traguardi come: il titolo italiano (2019), i titoli intercontinentali IBF (mediteranno) e IBO (internazionale).

Questa nuova cintura, in caso di vittoria, consentirebbe a The Gentleman di inserirsi in circuiti più ampi.

 

D’Ortenzi vs Olivier: titolo UE cruiserweight

Luca D’Ortenzi si allena presso l’accademia pugilistica di Roma Est, co-organizzatrice dell’evento, che assieme alla BBT è riuscita ad aggiudicarsi l’asta per un titolo europeo qui in Italia.

Attualmente il movimento pugilistico italiano può vantare tre campioni dell’Unione Europea, nella specifico: Alessio Lorusso (Gallo), Luca Rigoldi (Supergallo), Emiliano Marsili (leggeri) Fonte: FPI.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
1 commento